Milano, 25 Maggio 2017
TMA Italia informa che, a partire da maggio 2017, Enrica Maria Ghia ha portato a termine la Presidenza del chapter italiano e Paola Tondelli è stata nominata Presidente di TMA Italia per il prossimo biennio.
L’avvicendamento alla Presidenza di TMA Italia è stato pianificato per garantire una crescita solida e continuativa dell’Associazione.
Paola Tondelli è Partner di Vitale & Co, società indipendente di consulenza finanziaria leader in Italia in complesse operazioni di natura straordinaria. Paola Tondelli si occupa principalmente di turnaround avendo maturato quasi 25 anni di esperienza in operazioni di ristrutturazione finanziaria, anche nell’ambito di procedure previste dalla legge fallimentare per la gestione della crisi d’impresa”.
Enrica Maria Ghia è stata nominata da gennaio 2017 Presidente di TMA Europe per il prossimo biennio e farà parte insieme ad Eugenio Berenga e Mario Masciocchi del Comitato Chairman circle, che verrà invitato a partecipare a tutte le riunioni del Consiglio di Amministrazione di TMA Italia, che è stato esteso ad altri qualificati professionisti, al fine di rappresentare tutte le aree operative della ristrutturazione d’impresa e le competenze professionali ad essa legate.
Oltre alla Presidente Paola Tondelli, il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà composto da Marco Ghiringhelli, Roberto Ciambrone, Fabio Ceroni, Roger Olivieri, Carlo Bacchetta, Federico Castelnuovo, Donatella Cungi, Giuseppe De Giovanni, Alessandro Ielo, Gigliola Di Chiara, Italo Soncini, Roberto Tuzzani, Alessandro Danovi e Adelio Bollini.
Alberto Cerini è il nuovo Revisore.
I loro profili professionali sono consultabili sul presente sito web.
Siamo fiduciosi che la nuova Presidenza e il nuovo Consiglio di Amministrazione saranno di stimolo alla crescita di TMA Italia.