- Categoria: Eventi
L’Europa sta affrontando una crescita economica minima messa a rischio da enormi sfide e dall’instabilità politica internazionale. In questa situazione, sembra che ci sia un approccio basato sul ‘ritorno ai valori’, secondo cui la cultura della ‘vecchia Europa’ può portare ad ottimi risultati e garantire una solida base di qualsiasi sviluppo economico. L’economia europea vede una elevata presenza di piccole e medie imprese e TMA Europa vuole portare alla luce questo gruppo di aziende, supportandole e creando uno sviluppo positivo.
La conferenza TMA Europa del 2016 a Roma, intitolata “Migliorare le performance attraverso la cultura e i valori del turnaround – un focus sul SMEs”, è un must per tutti gli esperti del turnaround, investitori e altri professionisti.
Relatori e partecipanti discuteranno sul contesto imprenditoriale ed economico in Europa e metteranno in evidenza l’importanza delle piccole e medie imprese in Europa, concentrandosi sulle aree con un potenziale di investimento per l’intera comunità globale.
Ci saranno anche dibattiti su vari argomenti del turnaround, sull’insolvenza e sulla legislazione in diversi paesi europei circa il turnaround, da nord a sud. Verranno forniti anche esempi di vita reale e si discuterà sulle sofferenze e problemi dell’Europa intera.
La sede della conferenza sarà il bello e lussuoso Grand Hotel Plaza di Roma, inaugurato nel 1865 e divenuto rapidamente famoso come punto di incontro per viaggiatori, aristocratici, ambasciatori, artisti, dignitari politici e governanti durante le loro visite a Roma. Situato nel centro della città, l’hotel si trova vicino a tutte i più belli e imponenti monumenti e le principali attrazioni di Roma.
In qualità di co-presidenti, incoraggiamo feedback e commenti, nonché la partecipazione attiva di tutti i presenti in modo da poter imparare ancora di più dalla nostra professione.
Il convegno è anche un’occasione unica per instaurare rapporti con professionisti del turnaround di tutto il mondo, con ampie opportunità di incontrare nuove persone durante la cena di pre-conferenza, pranzo e break.
Quest’anno, per la prima volta, TMA NOW (Network of Women) si unirà alla conferenza di TMA Europe per un’ora di Networking appena prima della cena di pre-conferenza e il drink di benvenuto.
Un programma è ricco da non perdere! Non vediamo l’ora di vedervi a Roma!
Enrica Maria Ghia
Co-relatore
TMA Italia, Presidente
Jukka-Pekka Joensuu
Co-relatore
Immediate Past VP International Relations